Una Scuola per Gestori
15 апреля, 2020

La Fund Manager Academy

I Corsi di formazione al Trading online di una scuola innovativa che prepara i futuri gestori di fondi.

I corsi trading della nuova «Fund Manager Academy», una scuola di trading online appena nata, sono diversi da tutti gli altri corsi. Una scuola di formazione al trading online che non ha paragoni con altre trading academy: forma seleziona e finanzia l’attività di trading dei trader. 

Dopo aver formato e selezionato i migliori trader, assegna loro cifra iniziale da gestire, prima in demo e poi una cifra reale, e li avvia per passi successivi fino alla carriera di gestori di un fondo di investimento collegato a Pure Market Broker.

FM Academy è stata creata con l’obiettivo di formare nuovi trader che grazie alla collaborazione di Pure Market Broker ed un hedge fund collegato impareranno a tradare a basso rischio e con rendimenti positivi costanti.

La Fund Manager Academy è quindi alla ricerca di trader anche da zero, da istruire e selezionare. I corsi non saranno solo online, ma anche dal vivo.

La Trading Academy e i Trader

FM Academy ha sviluppato un processo di formazione che include analisi tecniche, gestione del rischio, miglioramento psicologico e un tutor che ti seguirà durante l’intero processo che ti condurrà a una carriera di successo come Gestore di Fondo.

Superati i primi tre livelli di formazione e selezione, i primi 3 Step della Accademia, il trader firmerà un contratto di consulenza con Pure Market Broker, che gli darà la possibilità di gestire i fondi veri a partire da 10mila e poi 50mila Euro che gli permetteranno di guadagnare delle Performance Fee in base al profitto generato su base mensile.

Superata la selezione con denaro reale  il trader avrà un ulteriore step; Pure Market Broker o l’Hedge Fund (Lion Alternative Fund) aumenteranno i fondi in gestione, se il trader rispetterà le indicazioni di gestione del rischio e la tua strategia si dimostrerà redditizia a lungo termine.

Ma quali sono i livelli del programma di formazione e selezione dei trader?

Fund Manager Academy
Fund Manager Academy

Cristoforo Giordano

La Fund Manger Academy  è nata per iniziativa di Cristoforo Maria Giordano,  trader indipendente che opera nei mercati valutari e azionari.

Cristoforo Giordano
Cristoforo Giordano

La sua società organizza corsi di formazione online e dal vivo, rivolti agli utenti che desiderano apprendere tecniche di base o avanzate, per affrontare i mercati finanziari con professionalità.

Pure Market : Daniele Casamassima

Promotore di questa iniziativa anche Daniele Casamassima, Ceo della Pure Market: a 34 anni, è uno dei più giovani broker internazionali.

Il suo percorso di studi finanziari a Siena, l’incarico di promotore finanziario per una banca online; Daniele al compimento dei suoi 22 anni diventa promotore finanziario e nel 2010 viene selezionato per collaborare con un broker londinese.

Daniele Casamassima
Daniele Casamassima

La sua esperienza formativa nel Regno Unito, sia per le relazioni che per la conoscenza delle lingue, lo portano ad un cambiamento di vita, sia personale che lavorativa, che lo hanno portato nel 2016 a fondare Pure Market Broker, un forex broker STP con clienti in più di 56 nazioni.

Per i professionisti che non possono seguire un corso tradizionale o online, saranno attivati corsi di coaching personalizzati. Il core business dell’azienda è sicuramente la formazione nel settore trading al più alto livello.

Per aderire ai seminari iscriversi su www.giordanoistruzionetrading.it , oppure sul nuovo sito Fundmanageracademy

GT-MARKETS